×
×

Trapunta Invernale MATRIMONIALE 260x260 cm in Tessuto Flannel Effetto Velluto HEIDI 3 Colori

MATERIALE: fodera in morbido e caldo tessuto Flannel effetto vellutato e microfibra antiscivolo - imbottitura da 280 gr/mq in microfibra

MISURA: 260X260 cm

CARATTERISTICHE: piumone in tinta unita trapirante ed anallergica trattiene la giusta temperatura corporea senza far sudare. Ottima per chi vuole dormire al caldo ma senza aver il peso di grossi piumoni.

COLORI: beige, tortora e grigio.

Per saperne di piùMostra meno
38,90 € inc. IVA
Colore
Ultimi articoli in magazzino 1 Articoli
0
Descrizione

Tata Home vi propone questa nuovissima linea di trapunte in super soffice e calda microfibra perfette per il periodo invernale. Trapunta dal designe attuale e ricercato, donerà una nuova luce alla vostra camera da letto ma al tempo stesso calore e ultra morbidezza. Heidi è un piumone in tinta unita con un imbottitura da 280 gr/mq in microfibra di poliestere racchiusa in un morbido tessuto flannel effetto vellutato e microfibra antiscivolo. Trapirante ed anallergica trattiene la giusta temperatura corporea senza far sudare. Ottima per chi vuole dormire al caldo ma senza aver il peso di grossi piumoni. Disponibile solo nella misura letto MATRIMONIALE 260X260 cm. 3 colori a scelta: BEIGE, TORTORA e GRIGIO. Sulla nostra vetrina potrai scoprire altri modelli di trapunte. Lavaggio consigliato a 30 gradi in modo da garantire l'integrità orginaria dell'articolo.

Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto
B07WP67VX7

Scheda dati

Color
Tortora

Riferimenti specifici

ean13
8051081447729
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menù

Contattaci ora!