×
×

Tenda Antimosche Fili Scooby Doo Multi Colori Trasparente per Porta Finestra 3 Misure Mod. Louise

  • MISURE : 100x220 cm con 148 fili- 120x220 cm con 176 fili - 140x230 cm con 206 fili. (la prima cifra definisce la larghezza la seconda l'altezza).
  • DISEGNO: fili multicolor giallo rosa blu revestiti con gomma trasparente.
  • MATERIALE: Asta di sostegno in PVC con anelli in metallo scorrevoli su binario - fili colorati in Poliestere - kit n. 2 ganci in acciao con relativi tasselli.
Per saperne di piùMostra meno
28,90 € inc. IVA
Dimensioni
Prodotto disponibile con diverse opzioni 0 Articoli
0
Descrizione

Tata Home vi propone questa favolosa tenda cosituita da fili resistentissimi in poliestere che darà un tocco di stile e colore ai vostri locali. Utile come elemento separatorio, frangisole o anti insetti moschettiera ma anche come semplice elemento decorativo per tutte le stagioni e ambienti della vostra casa; realizzata con un solida asta in PVC bianco è disponibile in 3 diverse misure 100x220 cm con 148 fili- 120x220 cm con 176 fili - 140x230 cm con 206 fili.Tutte queste tende sono accorciabili semplicemente sia in lunghezza con una semplice forbice tagliando alla misura idonea i fili, ma anche in larghezza smontando il tappo sul telaio che contiene la tenda e con un semplice seghetto tagliando in poche mosse il telaio stesso in PVC per poi riposizionare il tappo, pertanto può esser utilizzata non solo su porte ma anche su finestre. Qusta tenda non è assolutamente rumorosa!!! grazie ai fili morbidi che non inoltre seccano rischiando di rompresi anche ad azione di gelo e sole, ma sopratutto resistente anche al ripetuto utilizzo su entrate di locali con frequente passaggio come ad esempio negozi o locali pubblici. Il montaggio è semplicissimo grazie al kit in dotazione comprensvo di 2 ganci a vite con relativi tasselli forniti con la tenda.non preoccupatevi se avrete già fissato dei supporti preesistenti perchè i due anelli per il fissaggio di questa tenda presenti sull'asta, sono scorrevoli su binario quindi si adattano all'interasse dei vostri ganci preesistenti. Adatta sia per interno che per esterno.

Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto
B083ZBR6GQ

Scheda dati

Height
2.2
Width
1.2

Riferimenti specifici

ean13
8051081447132
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menù

Contattaci ora!