×
×

Copriletto Primaverile Estivo da 100 gr/mq Fantasia Animalier Made in Italy Mod. Zebrato

  • COPRILETTO TRAPUNTATO PRIMAVERILE modello ZEBRATO la trapunta estiva da 100 gr/mq con fantasia maculata ad effetto ottico favoloso, disegno di nuova tendenza adatto sia per ambianti classici e al contempo per ambienti moderni. Trapuntino double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • TRAPUNTINO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 100 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%.
  • SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm.
  • DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti.
  • SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di trapunte, piumini, completi letto tinta unita abbinabili! Questa fantasia è disponibile anche nella variante Beige.
Per saperne di piùMostra meno
21,90 € inc. IVA
Taglia
0
Descrizione
  • COPRILETTO TRAPUNTATO PRIMAVERILE modello ZEBRATO con imbottitura da 100 gr/mq con fantasia maculata ad effetto ottico favoloso, disegno di nuova tendenza adatto sia per ambianti classici e al contempo per ambienti moderni, indicata non solo per camere matrimoniali ma anche per camerette di ragazzi in cui creare atmosfere calde ed accoglienti che allieteranno il vostro riposo. Trapuntino double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • TRAPUNTINO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 100 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%. Imbottitura racchiusa da una fodera in microfibra con trapuntatura a canali grazie alla quale rimane ben distribuita. Fodera superiore setosa e piacevole al tatto - Fodera inferiore creata con appositi accorgimenti studiati affinchè non scivoli a contattato con le lenzuola.
  • SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm. Misure MAXI perfette per coloro che amano esser avvolti nel sonno da una nuvola di tepore e dormire sempre coccolati. La microfibra è una valida alternativa alla piuma poiché garantisce calore e leggerezza nel rispetto dell’ambiente oltre ad essere anallergica ed antibatterica.
  • DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti. Consigliamo di rispettare le indicazioni presenti sull’etichetta in modo da garantire l’integrità iniziale del prodotto e la sua conservazione. L’alta qualità di questa trapunta estiva e l'accuratezza della produzione di qualità italiana assicurano che le cuciture e i colori rimangono perfetti nel tempo.
  • SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di copriletti, piumini estivi, completi letto tinta unita abbinabili! Questa fantasia è disponibile anche nella variante Leopardata.
Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

ean13
8057500350366

Menù

test

Contattaci ora!