×
×

Copriletto Primaverile Estivo da 100 gr/mq Fantasia Scozzese Made in Italy MOD. Baita Bordeaux

  • COPRILETTO TRAPUNTATO PRIMAVERILE con fantasia tirolese dai dettagli nordici, stelle alpine e cervi circondati da molteplici cuori. Trapuntino double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • TRAPUNTINO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 100 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%.
  • SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm.
  • DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti.
  • SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di trapunte, piumini invernali completi letto tinta unita abbinabili!
Per saperne di piùMostra meno
21,90 € inc. IVA
Taglia
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
0
Descrizione
  • PIUMONE TRAPUNTATO PRIMAVERILE con fantasia tirolese dai dettagli nordici, stelle alpine e cervi circondati da molteplici cuori. Disegno classico e di stile tipico alpino adatto per ogni tipo di arredamento della vostra camera da letto che grazie ai colori brillanti e all’eleganza che si contraddistingue in ogni ambiente. Trapuntino double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • TRAPUNTINO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 100 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%. Imbottitura racchiusa da una fodera in microfibra con trapuntatura a canali grazie alla quale rimane ben distribuita. Fodera superiore setosa e piacevole al tatto - Fodera inferiore creata con appositi accorgimenti studiati affinchè non scivoli a contattato con le lenzuola.
  • SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm. Misure MAXI perfette per coloro che amano esser avvolti nel sonno da una nuvola di tepore e dormire sempre coccolati. La microfibra è una valida alternativa alla piuma poiché garantisce calore e leggerezza nel rispetto dell’ambiente oltre ad essere anallergica ed antibatterica.
  • DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti. Consigliamo di rispettare le indicazioni presenti sull’etichetta in modo da garantire l’integrità iniziale del prodotto e la sua conservazione. L’alta qualità di questa trapunta estiva e l'accuratezza della produzione di qualità italiana assicurano che le cuciture e i colori rimangono perfetti nel tempo.
  • SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di trapuntini, piumini estivi completi letto tinta unita abbinabili! Disponibile anche nella versione nero-grigia!
Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

ean13
8057500350366

Menù

test

Contattaci ora!