×
×

TORONTO Trapunta Invernale 300 gr/mq Fantasia Geometrica a Quadri Made in Italy Colore Grigio Beige

  • Fantasia a quadrettoni geometrici di colore Beige e Grigio, disegno moderno e di stile adatto per ogni tipo di arredamento della vostra camera. Trapunta double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • MISURE DISPONIBILI: Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm. Misure MAXI.
  • PRODOTTO MADE IN ITALY.

Per saperne di piùMostra meno
26,90 € inc. IVA
Dimensioni
0
Descrizione
  • PIUMONE TRAPUNTATO INVERNALE con fantasia a quadrettoni geometrici di colore Beige e Grigio ad effetto ottico meraviglioso, disegno moderno e di stile adatto per ogni tipo di arredamento della vostra camera da letto che grazie ai colori brillanti e all’eleganza che si contraddistingue in ogni ambiente. Trapunta double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
  • TRAPUNTA PROGETTATA E REALIZZATA IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 300 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%. Imbottitura racchiusa da una fodera in microfibra con trapuntatura a canali grazie alla quale rimane ben distribuita. Fodera superiore setosa e piacevole al tatto - Fodera inferiore creata con appositi accorgimenti studiati affinchè non scivoli a contattato con le lenzuola.
  • SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm. Misure MAXI perfette per coloro che amano esser avvolti nel sonno da una nuvola di tepore e dormire sempre coccolati durante le notti fredde di inverno. La microfibra è una valida alternativa alla piuma poiché garantisce calore e leggerezza nel rispetto dell’ambiente oltre ad essere anallergica ed antibatterica.
  • DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti. Consigliamo di rispettare le indicazioni presenti sull’etichetta in modo da garantire l’integrità iniziale del prodotto e la sua conservazione. L’alta qualità di questa trapunta e l'accuratezza della produzione di qualità italiana assicurano che le cuciture e i colori rimangono perfetti nel tempo.
  • SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di trapunte, piumini invernali completi letto tinta unita abbinabili!
Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

ean13
8057500350038
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menù

Contattaci ora!